L’elettrostimolatore Beurer EM 49 : recensione

Il Beurer EM 49 è un elettrostimolatore digitale ideato per chi vorrebbe stare in forma oppure per chi necessita di dover alleviare tensioni muscolari con l’azione lenitiva localizzata oppure per mezzo di un ottimo massaggio rilassante.

Le caratteristiche dell’elettrostimolatore Beurer EM 49.

L’elettrostimolatore Beurer EM 49 è progettato soprattutto per poter assicurare un’azione lenitiva che va a contrastare dolori muscolari ed articolari così da poter evitare oppure coadiuvare l’utilizzo dei farmaci nel trattamento dei disturbi.

Tale prodotto è appunto finalizzato per poter garantire un’azione efficace di elettrostimolazione nervosa transcutanea oltre che muscolare e quindi si rivela tanto utile per chi ha avuto traumi muscolari ed articolari successivamente ad incidenti, oppure per poter ridare tono muscolare a persone anziane oppure pazienti che sono costretti all’immobilità.

La corrente TENS, oltre a poter consentire l’alleviamento di dolori e tensioni, stimola pure i nervi dei muscoli, quindi l’ elettrostimolatore Beurer EM 49 va ad esercitare pure un allenamento muscolare efficace. I suoi programmi sono proprio indicati pure per gli sportivi e per coloro che avendo poco tempo disponibile per allenarsi in palestra oppure all’aria aperta, cercano un’eventuale possibile alternativa per tonificare i muscoli.

Oltre alla funzione terapeutica-riabilitativa, tale apparecchio assolve tanto bene pure una funzione estetica: la corrente EMS ovvero la stimolazione elettrica muscolare consente di andare a restituire tonicità e pure resistenza ai muscoli e viene usata pure per fini estetici così da poter bruciare accumuli di grasso localizzati donando tonicità.

L’elettrostimolatore Beurer EM 49 è dotato pure di una funzione massaggio relax. e di una vasta gamma di programmi che lo vanno a rendere efficacie ed anche funzionale, soprattutto sarà dotato di.

-15 programmi TENS per il trattamento del dolore suddivisi per area;

-35 programmi EMS che sono dedicati alla stimolazione muscolare e suddivisi, oltre che per l’area da trattare, pure per funzioni come rimodellamento, capillarizzazione, forza esplosiva, rassodamento;

-20 programmi per il massaggio che si suddividono per tipi, come massaggi a impulsi, a pressione, rilassanti, decontratturanti;
-programmi individuali da dover impostare in funzione delle personali esigenze.
L’elettrostimolatore Beurer EM 49 è un prodotto in grado di assicurare elevata efficacia e garantire innumerevoli vantaggi, tra questi:

Infine, tale prodotto rende possibile qualunque tipologia di esigenza mediante la vasta gamma di programmi e di funzionalità che vanta avanzate, dal timer che consente l’impostazione della durata del trattamento che si è prescelto al regolare l’intensità dell’impulso che si va ad applicare all’automatico spegnimento che permette l’arresto del dispositivo. Sul sito www.sceltaelettrostimolatore.it tanti utili guide ed approfondimenti a riguardo.